Primo Trailer di Caprica online!

SciFi Channel rilascia il primo trailer ufficiale di “Caprica”!

Ecco il link: http://www.scifi.com/battlestar/video/index.php?clip=4&sub=specials

Dalle immagini si preannuncia ciò che Moore ed Eick ci avevano già predetto.

In una ambientazione stile anni 50 futuristica, che ricorda il film “Gattaca”, si snoda e si incrocia la storia e il destino delle famiglie Graystones e Adamas. Entrambe reagiscono alla ragedia che le colpisce in modi diversi ma entrambe cambieranno la storia delle dodici colonie.

Dodici colonie pre unificazione, senza un presidente, con contrasti e rivalità vive, una misteriosa e pericolosa organizzazione religiosa e un futuro fatto di guerra, terrorismo e dolore.

Caprica ufficialmente verrà trasmesso come Film TV ma per la natura stessa della storia, se non dovesse riuscire a dar vita ad una serie, lascerebbe molte domande senza risposta. Infatti la stessa emittente sembra indecisa se dar vita direttamente ad una serie o attenersi al piano originale. Sembra comunque che se si opterà per il film tv la messa in onda dovrebbe essere prevista per la fine del 2008, mentre se il network dovesse decidere di dar vita direttamente ad una nuova serie, allora si aspetterebbe la fine di BSG e Caprica andrebbe in onda nel 2009.

Il sito SyFyPortal.com del resto ha riferito che secondo alcuni rumors SciFi abbia già commissionato la stesura di alcuni episodi di Caprica agli scrittori Michael Angeli e Mark Verheiden già appartenenti allo staff di BSG.

Gli episodi finali di BSG che andranno in onda a Gennaio avranno una durata complessiva di 11 ore, delle quali tre dedicate agli episodi conclusivi. Tuttavia sembra che Moore abbia molto materiale e che quindi gli episodi conclusivi, se SciFi Channel acconsentirà, potranno durare anche quattro ore.

Come vedete c’è molto su cui riflettere, discutere e sperare, senza contare i ripetuti rumors che parlano degli altri film tv che si vorrebbero realizzare e qualcuno parla già di altri spunti per altri spin-off… staremo a vedere.

So say we all!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...